ORAFI 2.0 è un gestionale sviluppato in ambiente .NET, concepito per la PMI orafa, funzionante in ambiente Windows, multiutente e multipostazione. Utilizza MySql come base dati, quindi non preclude l'impiego di un server linux/unix/osX piuttosto che Windows. E' dotato di un Modellario, un Magazzino (carico e scarico), un modulo di emissione DDT e Fatture, gestione Mastrino Clienti, automazione Incasso RIBA, gestione Valigie e Carnet e stampa Cartellini customizzata. La sua flessibilità consente di aggiungere moduli anche per un eventuale sincronizzazione con un Gestionale Vendite online.
VOTIVA 1.0 è un gestionale sviluppato in ambiente .NET, concepito per la PA, funzionante in ambiente Windows, multiutente e multipostazione. Utilizza MySql come base dati, quindi non preclude l'impiego di un server linux/unix/osX piuttosto che Windows. E' dotato di un'interfaccia di inserimento Anagrafiche Paganti, Anagrafiche Defunti, correlazione tra Defunti e Paganti. Puo' importare l'elenco defunti da un'altra base dati e genera in automatico il flusso per la bollettazione secondo il tracciato richiesto da Poste Italiane.
CIMITERO 2.0 è un gestionale sviluppato in ambiente VB6, concepito per la PA, funzionante in ambiente Windows, multiutente e multipostazione. Utilizza MsAccess come base dati, e non preclude la portabiltà su MsSql. E' dotato di un'interfaccia di inserimento Anagrafiche Defunti, suddivisa in quattro sezioni (Colombari, Ossari, Tombe a Terra, Edicole Funerarie). Associa le concessioni alle locazioni e gestisce la mappa cimiteriale in modo visuale e consente di stampare la pianta dei colombari ad uso necroforo.
FATTURE 1.0 è un gestionale nato ad uso personale e successivamente sviluppato in ambiente .NET, concepito per la PMI, funzionante in ambiente Windows, multiutente e multipostazione. Utilizza MySql come base dati, quindi non preclude l'impiego di un server linux/unix/osX piuttosto che Windows. E' dotato di un'interfaccia di inserimento Anagrafiche Clienti, Anagrafiche Fornitori. Consente l'insermiento, la gestione e la stampa di: DDT, Fatture di Spesa, Fatture di Acquisto, Accrediti e Resi. Consente la stampa in pdf di un intero range di date, il calcolo dell'IVA trimestrale.